Gerardo Sacco è un’azienda di gioielli nata nel 1963 all’interno di un modesto “laboratorio-bottega” dove Sacco recupera i processi di lavorazione del passato e si specializza in uno stile che affonda le proprie radici nella cultura magno-greca nonché nella tradizione contadina del Mediterraneo.

Tutti i gioielli Gerardo Sacco sono ispirati al fascino della Calabria con atmosfere antiche e cariche di fascino e colore: bijoux uomo e donna realizzati in prezioso argento e pietre colorate, 100% made in Italy.

Le collezioni Gerardo Sacco sono ricche di gioielli moderni con dettagli curati che rievocano la mitologia greca e il teatro classico.

Tra le collezioni più in voga c’è la collezione Gerardo Sacco Maschere e Monete riconoscibili delle maschere apotropaiche considerato un utile repellente per gli influssi maligni.

Le altre collezioni di gioielli Gerardo Sacco in vendita nel nostro negozio sviluppano temi come la mitologia, le stagioni, il richiamo alla Magna Grecia e alle tradizioni popolari del profondo Sud dell’Italia.

Molto apprezzati e ricercati sono gli anelli Gerardo Sacco grazie al loro stile unico e inconfondibile come ad esempio la collezione Mesi, in cui vengono rappresentati i simboli che meglio rappresentano i mesi dell’anno.

Da Gold Spirit è possibile acquistare i gioielli Gerardo Sacco uomo e donna a prezzi vantaggiosi. L’utilizzo sapiente dei materiali e la lunga esperienza nel campo hanno permesso a Gerardo Sacco di proporre gioielli molto particolari e riconoscibili a prezzi competitivi, potendo contare sull’unicità di un prodotto interamente artigianale.

Gold Spirit è rivenditori ufficiali Gerardo Sacco e associamo ad ogni gioiello acquistato online la Garanzia Internazionale di Autenticità con validità 24 mesi.

Visualizzazione di 1-16 di 120 risultati