Fondata a Bologna il 1° dicembre 1914, Maserati è un nome che evoca i il fascino, la velocità, il lusso di una tradizione sportiva tutta italiana. Il tridente, simbolo della Casa, è impresso negli accessori che compongono la collezione di gioielli Maserati per permettere di creare un legame istantaneo con l’aura luxury e affascinante che il brand porta con sé, e che inevitabilmente viene trasmesso a tutti coloro che scelgono di indossare un oggetto impreziosito dal logo Maserati

L’inconfondibile connubio tra eleganza e sportività tipico del marchio Maserati  si ritrovano nei gioielli e negli orologi del merchandising ufficiale del Tridente.

Le esclusive collezioni comprendono articoli dalle sfumature uniche, realizzati con cura amalgamando una tradizione artigianale inimitabile a design, tecnologie e materiali che prendono vita da una sconfinata passione per l’eccellenza.

Dai portachiavi ai gemelli, dai bracciali alle collane, in ogni pezzo è possibile ritrovare la cura artigianale tipica della Casa bolognese. I gioielli Maserati sono fatti per durare nel tempo e apportare al look di chi decide di indossarli un mix di grinta ed eleganza assolutamente unico nel suo genere.

Forti di una tradizione che dura da più di cento anni, la collezione di gioielli Maserati trasporta nella vita quotidiana il design, la tecnica e la precisione della casa del Tridente per permettere agli amanti del brand di portare addosso ogni giorno un segno tangibile del loro amore per la perfezione stilistica, la sportività e l’eleganza che, fin dal 1914, compongono il DNA del marchio bolognese.

Visualizzazione di 1-16 di 23 risultati